lunedì 25 settembre 2017 | Imposta come Homepage | Aggiungi ai preferiti | Facebook
De Luca-Comi, l'ironia di Bittante e i tanti dubbi sul "caso Suarez"
* *Rischia di diventare virale la vicenda del presunto morso di Comi ai danni di De Luca. La punta del Bari, dopo la sconfitta contro l'Avellino, ha accusato l'ariete biancoverde di avergli rifilato un morso durante la partita, da qui sarebbe nata la sua gomitata che gli è costata il cartellino rosso. Le uniche immagini di questo "attentato" di Comi, però, sono quelle che mostra lo stesso De Luca a fine gara e che il profilo twitter ufficiale del Bari ha immediatamente reso pubbliche. Di più non c'è.
Le riprese televisive non hanno fin qui chiarito la vicenda, qualche dubbio, però, resta. A differenza di quanto accadde nel ben più noto morso di Suarez a Chiellini, nel caso "nostro" la scena è diversa. Ai mondiali, la punta del Barcellona, rifilò un morso sulla spalla del difensore bianconero. Un punto del corpo facilmente accessibili considerato anche il fatto che i due hanno la stessa stazza fisica. Nel caso di Comi, invece, non tornano i conti o meglio le misure e le distanze. De Luca sostiene di essere stato morso sull'avambraccio, a questo punto diventa interessante capire come sia potuto arrivare l'avambraccio di De Luca (alto 1,68 metri) in prossimità degli affilati canini di Comi (alto 1,87 metri).
Quel che è certo è che l'ariete biancoverde ci ha messo poco a trasformarsi in un vero Lupo perchè, se sull'episodio di De Luca resta qualche dubbio, sul morso con cui ha aggredito la preda Bari poco dopo non c'è alcuna perplessità: Comi ci ha messo davvero poco a buttare a palla in fondo al sacco una volta entrato sul terreno di gioco.
Intanto, la vicenda dell'«aggressione» a De Luca comincia ad assumere i tratti dello sfottò. Luca Bittante, sul suo profilo twitter si è fatto ritrarre in una posa "deluchiana" con tanto di manica della maglia alzata e segno rosso sull'avambraccio. Sarà stato Comi, magari avrà visto una zanzara sul braccio del compagno di squadra e avrà tentato di cacciarla.

Marco Imbimbo
(lunedì 25 agosto 2014 alle 16:39)
Più letti del mese
Muretto Comunication S.r.l.
© 2011 ilCiriaco. All Rights Reserved.   --- Gerenza ---

Tel: 08251912551 Tel&Fax: 08251912594 Mail: redazione@ilciriaco.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non puo' in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di Il Ciriaco.it e' vietata!