Irisbus: il consiglio di fabbrica si riunisce al Della Porta
* * Si terrà martedì 26 agosto alle ore 10,00 presso il centro sociale SAMANTHA DELLA PORTA di Avellino una riunione operativa organizzata dal consiglio di fabbrica della Irisbus e dalle segreterie provinciali di Fismic-Fiom-Fim-Uilm-e Uglm.
"Questo comunicato stampa - dichiarano gli organizzatori - vale anche come invito per i soggetti istituzionali e politici della nostra provincia per avere finalmente un momento ed un luogo fisico per discutere operativamente della madre di tutte le vertenze Irpine. Chiusa la parentesi ferragostana con un nulla di fatto, diventa sempre più urgente concentrarsi sull’unica idea praticabile per risolvere la vertenza (dare corso alla costruzione del polo nazionale dell’autobus)".
"Visti i continui rinvii ministeriali e le posizioni ancora incerte dei cugini della Breda Menarini di Bologna - proseguono - bisognerà individuare un percorso che dia una spinta concreta alla vertenza per evitare che i trecento lavoratori vengano collocati in mobilità a partire dal prossimo 15 ottobre".
(sabato 23 agosto 2014 alle 12:04)
Più letti del mese
Muretto Comunication S.r.l.
© 2011 ilCiriaco. All Rights Reserved.   --- Gerenza ---

Tel: 08251912551 Tel&Fax: 08251912594 Mail: redazione@ilciriaco.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non puo' in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di Il Ciriaco.it e' vietata!