giovedì 14 dicembre 2017 | Imposta come Homepage | Aggiungi ai preferiti | Facebook
Pianeta Donna: a Palazzo Caracciolo parte la 12esima edizione
Lunedì 28 luglio alle ore 11.00 presso la sala Grasso di Palazzo Caracciolo, si terrà la conferenza stampa della 12^ edizione di Pianeta Donna, Premio Wonderful Sport’s Woman.
Durante la conferenza saranno assegnati i premi alle donne irpine che si sono distinte nelle attività sportive.
L'evento è organizzato dall'Avvocato Franco Campana in collaborazione con il Coni di Avellino nella persona del professore Giuseppe Saviano.
La manifestazione prenderà il via giorno 2 agosto alle ore 20.30 presso il Palazzo Ducale di Montecalvo Irpino con l'Inaugurazione della mostra: 100 anni di ciclismo.
Proseguirà, poi, con il seguente programma:
Ateneum Premio Pegaso - editoria sportiva concorso letterario nazionale – incontri con gli autori: presentazione dei libri selezionati, discussione e premiazione.
Presentazione del libro “analisi e strumenti per un calcio moderno” scritto da Fabrizio Fabris.
3 AGOSTO alle ore 20.30
Presentazione del libro “Gioco Sporco” scritto da Ivo Romano.
4 AGOSTO alle ore 20.30
Presentazione del libro “Papaveri e Oapere” scritto da Maurizio Nicita.
ATENEUM Europa 2000: Presentazione della biblioteca ibrida di sport e benessere Biblioteca AGIsport; La dieta mediterranea e lo sport.

Alla luce dell’impasse che si è creata sulla vicenda del Piano di Zona A04, è necessario chiudere la questione con un risultato che possa essere il più largamente condiviso al fine di poter erogare i servizi necessari per i cittadini di tutto l’ambito.

Si plaude pertanto alle iniziative messe in atto in questo periodo per la risoluzione delle spinose vicende legate agli enti sovra comunali. E in particolare per lo spirito costruttivo e risolutivo dimostrato dalla segreteria provinciale del Pd.

È pertanto auspicabile che lo stesso metodo venga seguito anche per la risoluzione della vicenda del Piano di Zona A04. Il Vicesindaco nonché assessore alle politiche sociali Stefano La Verde fa appello alla segreteria provinciale del Pd affinché si adoperi con gli altri responsabili politici della provincia di Avellino a trovare quelle condizioni il più largamente condivise per mettere fine ad una vicenda che perdura da troppo tempo.

(venerdì 25 luglio 2014 alle 11:51)
Più letti del mese
Muretto Comunication S.r.l.
© 2011 ilCiriaco. All Rights Reserved.   --- Gerenza ---

Tel: 08251912551 Tel&Fax: 08251912594 Mail: redazione@ilciriaco.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non puo' in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di Il Ciriaco.it e' vietata!